Agon Channel: il casting televisivo per il nuovo canale digitale fa tappa a Loano

Agon Channel

Loano. Agon Channel, il nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre, lancia il più grande casting tv italiano.

A partire dal 15 luglio e fino a settembre, Agon Channel sarà in giro in tutta Italia toccando, in più 30 tappe, le principali città e le più rinomate località balneari per selezionare i nuovi volti del canale. Agon infatti proporrà una programmazione al 100% inedita per la televisione italiana e che prevede un rapporto diretto e interattivo con il proprio pubblico.

I casting sono aperti a tutti: si ricercano non solo attori/attrici e aspiranti conduttori tv, ma anche comici, sportivi ed altre figure professionali che avranno l’opportunità di diventare i protagonisti dei nuovi programmi del canale. Una tappa si tiene anche a Loano, oggi, lunedì 21 luglio, dalle ore 18 alle 22 presso i bagni Florida.

La prima tappa si è tenuta il 15 e 16 luglio a Bologna alla presenza di Alessio Vinci, direttore delle news e conduttore di alcuni dei nuovi programmi di intrattenimento del canale, per poi proseguire alla volta di Milano (18 e 19 luglio), Pescara (18 luglio), Vieste (20 luglio); proseguirà con Bari (23 e 24 luglio), Livorno (23 luglio), Gallipoli e Cagliari (26 luglio), Ostia (Roma, 29 luglio) e Terracina (31 luglio).

Ad agosto il casting tour di Agon Channel arriverà a Milano Marittima, San Benedetto del Tronto, Torino, Trieste, Bergamo, Padova, Salerno, Reggio di Calabria, per toccare poi anche la Sicilia nelle due tappe di Palermo e Catania e concludersi infine a settembre in altre città italiane.

In ogni tappa i partecipanti avranno la possibilità di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacità di stare in video ad un team di professionisti che avrà il compito di selezionare i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel.

Agon Channel si è affidata a Filmmaster Events per il lancio in Italia del canale con la creatività del direttore artistico Alfredo Accatino. Il casting tour è organizzato in collaborazione con Wobinda Produzioni.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulle date, orari e modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del canale www.agonchannel.it.

Agon Channel si propone quale novità per il mercato televisivo italiano. Con una programmazione al 100% inedita per la tv italiana, autoprodotta dal canale con un taglio “generalista”, Agon Channel punta al target 18-55 con un palinsesto che propone i generi più apprezzati ed amati degli ultimi anni, come i reality e i talent show alternati a contenitori più tradizionali, come i game show e il varietà talk show. Spazio anche all’informazione e all’approfondimento giornalistico con Alessio Vinci, ex conduttore di Matrix con alle spalle vent’anni di esperienza come inviato della CNN, e allo sport con Giancarlo Padovan, autorevole giornalista sportivo ed ex direttore di TuttoSport.

Per tutti gli aggiornamenti, gli orari, le location dei casting e le modalità di partecipazione si rimanda al sito del canale www.agonchannel.it.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.