Cronaca

Scomparsa da Torino e ritrovata a Savona, infermiera del S.Paolo chiama “Chi l’ha visto?”: “E’ ricoverata qui”

Ospedale San Paolo

Savona. La sua fotografia, con il relativo appello per ritrovarla, è appena stata mostrata nella trasmissione televisiva di Rai 3 “Chi l’ha visto?” quando in studio è arriva una telefonata. A chiamare è un’infermiera dell’ospedale San Paolo di Savona che in pochi secondi risolve il mistero della sparizione di una donna, Elisa, sparita da Torino lo scorso 25 maggio: “E’ ricoverata da una decina di giorni all’ospedale di Savona, l’ho riconosciuta”.

Un annuncio che suona come la fine di un incubo per i genitori della giovane, collegati in diretta con la trasmissione dal Piemonte. Immediate dopo la segnalazione sono scattate le verifiche: i poliziotti della squadra mobile sono intervenuti al San Paolo ed hanno accertato la vera identità della paziente, che era arrivata in ospedale in stato confusionale fornendo dati anagrafici diversi e recapiti telefonici inesistenti.

I genitori, durante la puntata di “Chi l’ha visto?” avevano spiegato che la figlia era stata vista l’ultima volta sopra un treno per Milano, ma lì non era mai arrivata. Sempre secondo le informazioni fornite dai famigliari, Elisa poco tempo fa era diventata vegana ed aveva iniziato a mangiare poco. Una situazione che l’aveva portata a sentirsi poco bene e ad apparire disorientata. Fortunatamente, dopo dieci giorni di angoscia, la sua storia ha avuto un lieto fine: già questa mattina i genitori arriveranno a Savona per incontrare la figlia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.