Savona, "Giro d'Italia": premiato Yuri Diamanti per il concorso fotografico "Lo scatto vincente" - IVG.it
Sport

Savona, “Giro d’Italia”: premiato Yuri Diamanti per il concorso fotografico “Lo scatto vincente”

lo scatto vincente

Savona. Questa mattina l’assessore allo Sport Luca Martino e l’assessore al Decentramento Sergio Lugaro insieme al presidente del Comitato di Tappa Enzo Grenno hanno premiato il vincitore del concorso fotografico “Lo Scatto Vincente” dedicato alla giornata del Giro d’Italia a Savona in occasione dell’11a tappa Collecchio-Savona.

Il concorso è stato curato da www.savonagraffiti.it, il sito sul quale il pubblico ha potuto votare le foto partecipanti al concorso. Anche i dati di partecipazione, 27 foto iscritte al concorso con oltre 2700 voti totali ricevuti da Savona Graffiti, testimoniano l’affetto e l’entusiasmo con il quale la città ha accolto il Giro d’Italia.

Ha vinto la fotografia “Savona si tinge di rosa” di Yuri Diamanti, che ha avuto 522 voti e ha ricevuto la splendida bici Rosa realizzata appositamente da Olmo per l’evento. L’assessore Martino ha sottolineato “il successo della presenza del Giro d’Italia a Savona: vorrei ringraziare gli organizzatori, tutti gli uffici comunali che hanno lavorato alacremente e in generale tutti coloro che a vario titolo, enti territoriali, aziende, sponsors, associazioni, volontari hanno contribuito alla perfetta riuscita di un evento sportivo di rilievo internazionale nella nostra città”.

L’assessore Lugaro ha affermato “Le iniziative collaterali hanno avuto uno straordinario successo, parlo anche delle Vetrine Rosa e del concorso fotografico, che dimostrano l’atmosfera di festa che si respirava in città. Colgo l’occasione per ringraziare Savona Graffiti nella cura del concorso fotografico, che sia pure in un limitato numero di giorni ha coinvolto tantissimi votanti, a
chiudere in bellezza le giornate savonesi dedicate al Giro d’Italia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.