Savona, due gattini soccorsi dall’Enpa alla Madonna del Monte: ora cercano famiglia

gattini

Savona. I volontari dell’Ente Nazionale Soccorso Animali hanno soccorso due gattini abbandonati nella zona della Madonna del Monte, sulle alture di Savona.

“La zona è tristemente nota agli animalisti savonesi per essere spesso sede di abbandono di gatti, adulti o giovani – raccontano dall’Enpa – da parte di criminali o superficiali che decidono di non voler più accudire la bestiola che si erano messi in casa”.

Questa volta però, una volta tanto, un abbandono non è colpa dell’uomo ma di una mamma gatta della locale colonia felina libera, che ha deciso di non voler più accudire – come amorevolmente fanno tante sue “colleghe” – i due gattini che aveva da poco partorito.

Ad alimentari artificialmente hanno dovuto quindi pensare i volontari della Protezione Animali che, ora, dopo lo svezzamento, cercano una famiglia che voglia adottarli, possibilmente assieme, visto il grande affetto che condividono uno per l’altro. Gli interessati sono pregati di rivolgersi alla sede ENPA di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 o dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.