Cronaca

Savona, 41enne trovato morto in via Genova: ipotesi gioco erotico finito in tragedia

Savona. Un uomo di 41 anni, Stefano Di Bartolo, è stato trovato morto soffocato all’interno della sua abitazione in via Genova, nella zona di Valloria.

A fare la macabra scoperta, intorno alle 16.30, i vigili del fuoco, chiamati dal fratello che da più di due ore non riusciva a mettersi in contatto con lui. Sul posto è immediatamente intervenuta prima una volante della polizia di stato e successivamente la squadra mobile, a cui sono affidate le indagini per cercare di chiarire la dinamica della tragedia.

Sull’accaduto gli investigatori al momento mantengono il massimo riserbo, anche se pare certo che la morte sia sopraggiunta per asfissia dovuta alle corde con cui il 41enne era legato. Ancora non è chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente: l’uomo, infatti, era solo in casa e con la porta chiusa a chiave, ma alcuni particolari, come la posizione delle corde e l’abbigliamento, sembrano suggerire uno scenario ben definito.

Anche l’utilizzo di alcune carrucole lascia ipotizzare la presenza di qualcun altro nell’abitazione al momento della tragedia: ed è proprio su questa persona che si concentrano ora gli sforzi della squadra mobile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.