Sport

Pattinaggio artistico: l’andorese Simona Stalla seconda ai campionati nazionali Uisp

Sport 2013 14

Andora. Secondo posto per Simona Stalla, 17 anni, atleta dello Skating Club di Andora che ha conquistato la medaglia d’argento ai campionati nazionali Uisp di pattinaggio artistico, che si sono svolti a Calderara di Reno, in Emilia.

Simona Stalla milita nella categoria Divisione Nazionale B ed è allenata da Francesca Airoldi. I risultati sono arrivati dopo mesi di allenamento sulla pista di pattinaggio di Parco delle Farfalle ad Andora.

Simona non è l’unica pattinatrice di Andora ad essere partita per i campionati nazionali di Calderara di Reno, dove gareggeranno anche Adele Landredi e Sofia Galleano.

“Quello di Simona Stalla è un risultato importantissimo che premia il suo impegno personale di atleta, ma che testimonia anche la qualità del lavoro portato avanti dalle società sportive di Andora – dichiara Paolo Rossi, assessore allo Sport del Comune di Andora -. Atleti, allenatori e staff tecnico che lavorano sia per le gare agonistiche che per dare a tutti i bambini la possibilità di sperimentare il sano agonismo e l’attività sportiva. Non possiamo che essere orgogliosi di loro e confermare tutto l’appoggio di questa amministrazione”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.