Sport

Nuoto, Idea Sport protagonista al “Trofeo Santa Clara” di Genova

nuoto Sciorba

Albenga. Nella piscina della Sciorba a Genova lunedì 2 giugno si è tenuto il consueto appuntamento col “Trofeo Santa Clara”, che anche quest’anno ha visto scendere in acqua alcune tra le migliori società del nuoto ligure e delle regioni limitrofe.

Grande risultato di squadra per l’Idea Sport, col terzo posto nella classifica finale che dimostra la qualità di un gruppo in continua crescita.

In particolare evidenza Francesca Fresia che vince i 100 stile libero, i 50 rana e i 400 misti e giunge seconda nei 100 farfalla.

In gran spolvero anche i suoi compagni Tommaso Botto con l’argento nei 400 misti e il bronzo nei 400 stile; Nicolò Busso con la miglior prestazione nei 100 farfalla tra i nati nell’anno 2000; Alessandro Cuttaia oro nei 200 rana e miglior prestazione nei 200 misti.

Tra gli Esordienti A medaglia d’oro nei 100 rana e argento nei 100 dorso per Martina Canova; oro anche per la compagna Martina Fresia nei 100 dorso. Medaglia d’oro nei 100 dorso, argento nei 100 farfalla e bronzo nei 400 misti per Andrea Filadelli; bronzo per la Anna Filadelli nei 200 farfalla.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.