Sport

Millesimo, restyling in vista per il campo sportivo: dal consiglio comunale arriva l’ok

Calcio Giovanissimi Quiliano Millesimo

Millesimo. Come promesso in campagna elettorale e annunciato durante il primo consiglio comunale di insediamento da parte del neo sindaco Pietro Pizzorno, il campo sportivo subirà l’atteso restyling e il fondo diventerà in erba naturale. Sono in corso in questi giorni gli incontri tra l’amministrazione e i progettisti che metteranno a punto l’intervento.

“La società calcistica di Millesimo ha bisogno di un impianto idoneo e il comune ha deciso di andare incontro alle esigenze di una realtà molto attiva per la comunità – ha spiegato il sindaco – Ci auguriamo di effettuare i lavori di ripristino del fondo e di semina dell’erba entro l’autunno, cosicché il campo possa essere pronto per l’inizio del campionato del 2015”.

Il Millesimo calcio non potrà quindi giocare per un anno in casa. Dalla dirigenza giallorossa fanno sapere che sono in corso contatti con la Carcarese, che potrebbe ospitare al ‘Candido Corrent’ la prima squadra e il settore giovanile per allenamenti e partite, ma il condizionale è ancora d’obbligo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.