Politica

Lega Nord, il neo vice segretario Ripamonti: “Siamo in crescita, puntiamo sul territorio”

paolo ripamonti

Savona. “Siamo in forte crescita, come dimostrato dai recenti risultati elettorali, e continuiamo a puntare sul territorio”. Così dichiara Paolo Ripamonti, segretario provinciale della Lega Nord a Savona e neo vice segretario nazionale della Lega Nord – Liguria, in vista del direttivo provinciale del Carroccio, convocato per giovedì sera nella sede savonese del movimento.

“Sarà un’importante occasione di confronto tra i vertici provinciali del movimento – sottolinea Ripamonti – per fare il punto sulla tornata elettorale, e per affrontare le sfide del prossimo futuro, tracciando le linee che ci porteranno fino al decisivo appuntamento delle elezioni regionali 2015, dove la Lega Nord, anche in provincia di Savona, avrà sicuramente un ruolo da protagonista”.

Ripamonti commenta anche la sua recente nomina a vice segretario ligure del Carroccio. “Ringrazio il segretario nazionale Sonia Viale per avermi affidato la nomina di vice segretario nazionale della Lega Nord – Liguria, e ringrazio altresì l’amico Bruno Ferraccioli, che ha svolto questo incarico con grande passione e dedizione. Oltre che per il lavoro che ho svolto finora, si tratta di un riconoscimento nei riguardi di tutta la Lega Nord savonese, una squadra instancabile, sempre pronta a lottare per il movimento, che si è distinta per impegno e risultati: è questa la nostra forza, il territorio, le sezioni cittadine, il contatto con la gente”.

“La Lega Nord si conferma un punto di riferimento per tutti gli elettori di centrodestra ora sparsi sotto varie sigle, ma pronti a lottare per un Italia diversa a difesa della nostra cultura e delle nostre tradizioni , ci rivolgiamo a coloro che pensano ad un paese moderno e federalista e per tutti coloro che non si riconoscono nelle politiche della sinistra che governa nei palazzi romani e genovesi”, conclude Paolo Ripamonti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.