Cronaca

Laigueglia, 41enne aggredisce 4 ragazzi minacciandoli con un coltello: arrestato dalla polizia

carabinieri e ambulanza

Laigueglia. Una sorta di regolamento di conti avvenuta questa mattina a Laigueglia in via San Sebastiano. Da solo si è scagliato contro un gruppo di ragazzi in vacanza nella località del ponente savonese dopo che la sera prima c’era stato un forte diverbio l’aggressore ed il gruppo di giovani accusati di fare troppo casino. Urla e minacce, “smettetela o altrimenti scendo e vi faccio a fette…Vi ammazzo…”.

Sembrava tutto finito ma, quando una delle ragazze è scesa a portare giù il cane, è scattata l’azione vendicativa. Primo l’uomo ha discusso con la ragazza poi, all’accorrere degli altri ragazzi, si sono ripetute le minacce. L’uomo poi, oltre a dare un ceffone ad uno dei ragazzi, ha estratto un coltello “da macellaio” con una lama di 20 centimetri, uno dei ragazzi è intervenuto ed è riuscito ad afferrare il coltello ferendosi alla mano, tra pollice e indice, riuscendo però a disarmare l’uomo. Una volta dato l’allarme, è intervenuta la polizia. L’uomo, nell’immediato, è stato ricoverato presso l’ospedale Santa Corona di Pietra in stato di ebbrezza, constandone però la totale lucidità.

Il ragazzo ferito alla mano è stato soccorso dai militi della Croce Bianca di Laigueglia e dal 118 per essere trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per gli accertamenti medici del caso. Non sarebbe grave in quanto la ferita non sarebbe stata profonda.

L’aggressore R.G., 41enne, con alcune denunce alle spalle per rissa, minacce e aggressioni varie, è stato arrestato per lesioni aggravate, percosse e minacce. Domani il processo per direttissima.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.