La Rainbow Warrior di GreenPeace arriva a Savona, ma per IVG.it non c'è posto alla conferenza stampa - IVG.it
Cronaca

La Rainbow Warrior di GreenPeace arriva a Savona, ma per IVG.it non c’è posto alla conferenza stampa

Savona. Oggi la nave Rainbow Warrior III ha gettato l’ancora al largo di Savona e a bordo si è svolta una conferenza stampa nel corso della quale l’equipaggio ambientalista sembra abbia raccontato anche delle cose interessanti, ma purtroppo noi di IVG.it non possiamo raccontarvele perchè non siamo stati invitati e una volta chiesto di partecipare ci è stato gentilmente risposto “non c’è posto”.

Ci è stato detto che avremmo dovuto rispondere alla convocazione entro venerdì scorso, peccato che quella mail a noi non sia mai arrivata, ma siano invece arrivate tutte le altre, prima e dopo quella della convocazione (vedi immagine).

A quanto ci risulta, a bordo della nave oltre ai mezzi di informazione locali e non, sono stati accolti anche rappresentanti delle associazioni ambientaliste o semplici cittadini che poco hanno a che fare con la natura stessa di una conferenza stampa.

Per questo motivo sulla nostra testata potete leggere il lancio dell’iniziativa, scritto nei giorni scorsi e condiviso sui social network da molti dei nostri lettori, ma nulla su quanto emerso nel corso dell’evento.

Probabilmente dopo aver bruciato 3,8 milioni di euro improvvisandosi “dall’oggi al domani” speculatrice a ribasso sull’euro, l’organizzazione non aveva i soldi per darci un passaggio ma noi avremmo volentieri pagato anche il biglietto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.