Cronaca

La notte è piccola per il McDonald’s di Savona: arriva il McDrive h24 nei weekend

Savona. Fino al 30 settembre, il venerdì e il sabato notte, il McDrive del McDonald’s di Savona diventerà h24. Chi vorrà, quindi, potrà gustarsi – in qualsiasi momento – il famoso “Big Mac” oppure una più sobria colazione firmata McCafè, anche alle 4 o alle 5 del mattino.

Fred Kamerbeek, il franchiser del fastfood di Savona, ci tiene a sottolineare che “l’obiettivo è quello di integrarsi sempre di più con la città, intercettando tutto il ‘popolo della notte’ e avvicinandosi al mondo della movida: da chi lavora a chi invece fa tardi per divertirsi nelle discoteche”.

In questo modo, i ragazzi che faranno le ore piccole nel savonese durante il weekend, potranno facilmente gustarsi il loro panino preferito ad ogni ora della notte, basterà accostarsi con la macchina, abbassare il finestrino, pagare e poi gustarsi il proprio piatto preferito. Insomma, un classico del McDrive.

L’idea, che non corrisponde a una mossa nazionale, arriva direttamente dal franchiser Fred Kamerbeek e, fino al 30 settembre, porterà alla creazione di 3 nuovi posti di lavoro, facendo salire il numero complessivo della forza-lavoro del Mac savonese a 33. L’intento, da parte della direzione, è quello di basare il turno notturno su 4 dipendenti che, se dovesse avere successo l’iniziativa, potrebbero anche aumentare le nottate di apertura.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.