Sport

Kick boxing: i Club Sportivi Quilianesi ospiteranno i campionati italiani assoluti

Kickboxing

Quiliano. Sabato 5 luglio, presso i Club Sportivi Quilianesi, si disputeranno i campionati italiani assoluti di kick boxing. In palio vi saranno tre cinture e tre titoli mondiali International Fighter; verrà inoltre assegnato il titolo italiano Fiscam.

Il Club Sportivi Quilianesi, con sede in via Matteotti a Quiliano, è stato fondato il 29 luglio del 1949 da venti agricoltori di Quiliano, come da atto costitutivo steso presso lo studio del notaio dottor Pietro Pendola di Savona.

Il club è nato con lo scopo di dare un servizio alla comunità ed un punto di ritrovo per tutti gli sportivi della zona, per praticare o semplicemente guardare e godersi gli eventi sportivi. In questi ultimi anni il club è cresciuto e gli sport ad essi legati sono davvero molti e di livello.

Dal Quiliano Calcio con l’ottimo risultato e la promozione ottenuta nella stagione 2014, alla ginnastica con le numerose vittorie a livello nazionale e regionale, agli sport da combattimento come il karate, la kick boxing ed il pugilato.

La crescita del club in tutti questi anni ed in particolare in questo ultimo biennio si nota in modo particolare con gli eventi che la struttura si è aggiudicata nel mondo dello sport. Dal corso per allenatori regionale, al campionato regionale calcio a 5 fino ai prestigiosi campionati assoluti italiani di kick boxing.

Oltre a tutti questi eventi sportivi, il club offre un servizio alla società di eventi culinari, punto di ritrovo per le famiglie e corsi sportivi e non per tutte le età, dai giovani ai più anziani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.