Varazze. Ieri sera il gruppo “Amo Varazze” si è riunito alla presenza dei candidati e dei sostenitori della lista, per confrontarsi sul dopo-elezioni. “Si è analizzato il risultato delle elezioni che si sono concluse con una importante indicazione di oltre 1400 preferenze per l’unica lista di centrodestra nonostante il boicottaggio della corrente scajolana di Forza Italia”, questo è quanto si legge in una nota del gruppo “Amo Varazze”.
“Questa riunione rappresenta il primo passo per la ricostruzione del centrodestra a Varazze forte del 18% delle preferenze ottenute”, dichiara il consigliere di opposizione Gianantonio Cerruti.
“Ciascuno dei componenti del gruppo e del ‘Club Forza Silvio’ che sostiene la lista ‘Amo Varazze’ si impegnerà sulle principali tematiche alla base del programma presentato in occasione delle elezioni”, afferma il presidente Sandro Gualano.
“Molte sono le anime che comporranno questo gruppo”, sottolinea invece il consigliere provinciale Paolo Patruno, in forza al Nuovo Centrodestra, “abbracciando tutte le sfumature politiche dei componenti di centrodestra”.
Nella prossima riunione saranno discussi gli aspetti organizzativi e la costituzione di un direttivo.