Cronaca

Estate in riviera, salta un evento al giorno: ora tocca ai Venerdì Live

Musica, concerto, spiaggia

Albenga. In principio furono i Cinghiali. Poi vennero i Gunbi, e terza vittima furono i lumini. Quello che sembrava un caso isolato ha dato il via a una vera e propria “ecatombe” di eventi estivi: un bollettino al giorno, e giovedì 12 giugno è la volta dei Venerdì Live.

Certo, si tratta di eventi di diverso impatto sul turismo savonese, ma i Venerdì Live dei Bagni Albenga erano un “pezzo” d’estate sentito dalle parti delle torri ingaune, con una tradizione ormai decennale. Ma gli albenganesi dovranno trovare un altro modo per trascorrere i venerdì estivi.

L’annuncio arriva direttamente dagli organizzatori: “I Bagni Albenga, dopo un’ accurata riflessione dovuta a circostanze esterne, hanno deciso di fare una pausa con il ‘Venerdì live’. Ringraziamo Voi e i nostri collaboratori per averci resi orgogliosi nel rendere il Venerdì non un fuoco fatuo ma una serata durata per ben dieci stagioni consecutive. Il nostro non vuole essere un addio ma un semplice arrivederci accompagnato dall’entusiasmo di ripresentarci con una nuova veste”.

Un altro intrattenimento che se ne va, dunque. Le prime “vittime” illustri sembrano aver dato il via a un trend decisamente negativo: e, visto l’andazzo, verrebbe da concludere dicendo “appuntamento a domani”…

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.