Borghetto ospita il “Primo raduno camperistico di inizio estate”

Camper

Borghetto S.S. Dal 5 all’8 giugno, con il Patrocinio del Comune di Borghetto Santo Spirito, si svolgerà il “Primo Raduno Camperistico di Inizio estate”. L’iniziativa, promossa dal Camper Club La Granda – sezione Valbormida – Riviera di Ponente, si svolgerà a partire dalla giornata di domani in piazza Fermi.

Il programma dell’iniziativa, che rappresenta un’importante occasione di promozione del territorio e della sua ospitalità, prevede una serie di eventi collaterali: nella giornata di venerdì 06 visite guidate gratuite del centro storico, con partenza dalla Biblioteca Civica; sabato 07 l’escursione gratuita guidata CAI al Santuario della Madonna di Balestrino, con partenza alle ore 8,30 da Palazzo E. Pietracaprina; dalle ore 17,00 di Sabato 07, inoltre, si aprirà il Percorso Enogastronomico con cucina ligure, musica ed intrattenimento per le vie del centro, accompagnato, alle ore 18,00, dal lancio di palloncini “Benvenuta Estate”, a cura del CIV Ponente.

L’Associazione Camper Club La Granda – sezione Valbormida – Riviera di Ponente ha inoltre predisposto la visita dei graditi ospiti alle aziende del territorio, intrattenimenti vari e la consegna, a ricordo del primo raduno a Borghetto S. Spirito, di gadget, buoni sconto predisposti dalle attività commerciali e materiale informativo – turistico della città fornito dal Comune.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.