Sport

Beach soccer, Montaldo e Salis trascinano il Bragno in semifinale alla Liguria Summer Bs Cup

bottinelli

Genova. Bragno show. Cattardico, Montalto e Salis trascinano i valbormidesi alla semifinale del torneo sulla sabbia in corso di svolgimento a Genova. In semifinale per la squadra savonese la rivale sarà il Serra.

Il Bragno Bs soffre in avvio ma, alla lunga, distrugge (9 a 3) la resistenza della Bargagliese e entra nei primi 4 del torneo genovese.

Le reti portano la firma, nell’ordine di Gandolfo (Ba), Montalto (Br), Gandolfo (Ba), Marotta (Br), Gaspari (Br), Montalto (Br), Salis (Br), Mao (Br), Cattardico (Br), Darietto Ba), Salis (2) (Br).

Maa e Bqg sono le altre due semifinaliste che con il Bragno daranno vita agli ultimi due atti della Liguria Summer Bs Cup.

Partite serrate, quelle dei quarti di finale, decise sul filo di lana – in un caso addirittura ai penalty.

Nella sfida tra Serra Beach Soccer Bar – Cffs Polis Uragano vittoria dei primi (2 – 1). Vittoria di misura (5 – 4) per Bqg sulla Corniglianese Beach Soccer Progetto Atletico. Uomo partita super Ramenghi autore di una tripletta.

Nell’ultimo incontro, passaggio del turno deciso ai calci di rigori. Tra Maa Beach – Marsiglia passano i primi che eliminando i francesi (4 – 3) dopo che i tempi regolamenti si erano chiusi sul 3 a 3.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.