In Val Bormida impazza “Vb Quizzami”, il tv show che appassiona i giovani

val bormida vb quizzami

Valbormida. Un nuovo fenomeno sta appassionando giovani e non, e sta animando le serate primaverili in Val Bormida. Stiamo parlando del “Vb Quizzami”, un vero tv show organizzato dalla Taurus Events e che vede protagonisti alcuni ragazzi valligiani, tra cui Simone Rudino, il poliedrico talento nonchè presentatore di Vb Factor. Partito a fine marzo, Vb Quizzami ha già conquistato decine di persone che si divertono a rispondere a domande di cultura generale ma anche a certe che hanno come oggetto le curiosità, la storia, la geografia del comprensorio.

Per giocare basta seguire il calendario delle serate in programma, iscriversi e formare una squadra, che può avere da un minimo di due ad un massimo di sei componenti. Con una tastiera in wireless e tanta voglia di divertirsi si inizia a giocare, e ovviamente, come ogni quiz che si rispetti, è fondamentale rispondere esattamente a più domande possibili.

In tutto 24 date e otto locali per un torneo che gli organizzatori definiscono imperdibile. La partecipazione è gratuita, ed ogni sera le squadre vincitrici si aggiudicano i premi messi in palio dal locale, ma alla finale del 28 giugno, che si terrà presso la Galleria commerciale di Carcare, i più meritevoli potranno vincere addirittura un soggiorno o alcuni buoni sconto da utilizzare nelle attività convenzionate.

I prossimi appuntamenti sono il 2 maggio al Caffè del Castello di Millesimo, il 3 a Cairo da “Er furmagè diverso”. Stop fino al 14 maggio, quando si riprenderà con l’Osteria del Vino cattivo a Cairo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.