Tweet di Ninni Corda: "Il Savona Calcio giocherà i playoff con #giùlemanidalporto sulla maglietta" - IVG.it
Economia

Tweet di Ninni Corda: “Il Savona Calcio giocherà i playoff con #giùlemanidalporto sulla maglietta”

ninni corda giulemanidalporto

Savona. L’annuncio è arrivato direttamente dal mister Ninni Corda. Il canale scelto, come sempre più avviene nel mondo del calcio, è un tweet: “Domenica con il Savona nella partita dei play-off indosseremo la maglietta con scritto giu le mani dal porto”.

Conciso, ma inequivocabile: la squadra è vicino ai savonesi che aderiscono alla campagna in difesa dell’autonomia dell’autorità portuale della Torretta, messa a rischio dall’ipotesi di accorpamento con Genova.

E così, per dare visibilità alla battaglia dei dipendenti della Port Authority, nulla di meglio di un playoff che vale la serie B, con tutta l’attenzione dei media nazionali puntata sul Bacigalupo. Domenica, nel match contro la Pro Vercelli che potrebbe significare lo storico ritorno nella serie cadetta, le truppe guidate da Corda scenderanno in campo con l’ormai famoso hashtag #giùlemanidalporto sul petto.

Calorosa la reazione dei dipendenti dell’Autorità Portuale, che proprio sui social network hanno ringraziato l’allenatore per la scelta. Corda ha risposto chiedendo che il sostegno sia reciproco: “Vi aspettiamo tutti allo stadio, sempre pronti a difendere i diritti dei savonesi, uniti più che mai”. Due saranno quindi gli slogan che verrano intonati domenica dai tifosi: “Forza Savona” e “#giùlemanidalporto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.