Sport

Tutto pronto per la “Vertical Verezzi”: 7 km con un panorama mozzafiato

vertical verezzi

Borgio V. Domenica 1° giugno partirà la “Vertical Verezzi”, prima gara di avvicinamento Tune-up della mezza maratona RunRivieraRun che si terrà il prossimo 26 ottobre da Finale Ligure, per Borgio Verezzi, Pietra Ligure a Loano.

La gara sarà organizzata dalla OroArgento Group e dall’Atletica Run Finale con la collaborazione della Provincia di Savona, del Comune di Borgio Verezzi, DOC Spazio Arte Eventi, e delle Associazioni di volontariato di Borgio Verezzi: Verezzi.net, Vivere Verezzi, Associazione Alpini, Protezione Civile, Croce Bianca, Società di Mutuo Soccorso.

Inoltre, hanno dato il loro supporto delle attività di Borgio Verezzi: Fondocasa, Agriservices, Erboristeria Lo sai che i papaveri, Antica Società 1893. La RunRivieraRun e di conseguenza la Vertical Verezzi si avvalgono dei Main Sponsor Noberasco e Acqua Calizzano ed il Progetto Charity 2014 – RunRivieraRun Together sarà a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Il 2014 vedrà una Vertical particolare grazie alla collaborazione con un’area accoglienza, iscrizioni e partenza particolare definita “Fashion Start”, che sarà ospitata presso il Doc Spazio Arte Eventi, affinché le partenze e gli arrivi del mondo RunRivieraRun non siano solo una strada, ma una location particolare e suggestiva dove i runner possono godere di un panorama unico e suggestivo.

Anche l’arrivo, mozzafiato, in Piazza Sant’Agostino a Verezzi sarà un’occasione per degustare i piatti proposti dall’associazione Verezzi.net, che organizzerà un ristoro da gourmet con: tre tipi di frittelle diverse alle erbe liguri, focacce tra cui quella al rosmarino, Via Matteotti, Via Soccorso, Via Bottasano, Via IV Novembre, Piazza Marconi, Via Matteotti, Viale Colombo, Via Trento e Trieste (Pini), Via XX Settembre, Piazza San Pietro, Via Acquedotto, Via Montale, Via Trento e Trieste, Via Nazario Sauro, Via Roma, Piazza S.Agostino. Si veda in allegato il percorso.

Non si tratta di un percorso particolarmente difficile anche perché presenta alcuni tratti adatti per il recupero. Il percorso è di circa 7 km.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.