Politica

Terremoto Forza Italia, Valle risponde a Melgrati: “Solo mistificazioni, mai fatto accordi per poltrone”

Andrea Valle

Savona. “Non intendo con la presente entrare nel merito di quanto oggi scrive il consigliere regionale Melgrati e non voglio continuare ad alimentare una polemica così nefasta sia per il partito, sia per l’immagine della politica in generale”, questo l’esordio della nota diffusa da Andrea Valle, coordinatore provinciale Forza Italia Savona, in risposta alle parole di Marco Melgrati.

“Anche quest’ultimo suo comunicato – prosegue risoluto Valle – sarà unito all’ampio incartamento da inviare al Collegio nazionale dei probiviri di Forza Italia che deciderà se ricorrono gli estremi per un procedimento disciplinare nei suoi confronti”.

“E’ una sonora sconfitta per tutti noi, vedere un Consigliere regionale eccedere in tante mistificazioni e polemiche così poco edificanti sia per chi le scrive, sia per chi le legge. Mi preme tuttavia deludere le aspettative di qualcuno, escludendo categoricamente ogni mio personale coinvolgimento e accordo per una prossima poltrona da vicesindaco a Varazze”, conclude il coordinatore provinciale Forza Italia Savona Andrea Valle.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.