Stellanello, taglio del nastro per la nuova scuola: “Struttura moderna al servizio dell’entroterra”

Stellanello. Taglio del nastro questa mattina per la nuova scuola di Stellanello, inaugurata questa mattina nella frazione Rossi, alla presenza del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, del presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, dell’assessore provinciale Roberto Schneck e del sindaco Laura Bestoso, oltre che delle autorità civili e militari.

“Una bella opera importante per questo comune ed il comprensorio, un ampliamento significativo per questa scuola in un territorio che non vuole rimanere isolato e che punta su strutture e servizi per la cittadinanza” ha detto Burlando.

Tanta emozione: anch’io ho frequentato questa scuola e vedere oggi questa struttura ampliata e migliorata per gli alunni è una grande soddisfazione: tre nuove aule, risparmio energetico e massima attenzione a tutti gli aspetti della sicurezza. Per noi un valore aggiunto, grazie al quale permettiamo alle famiglie di rimanere nell’entroterra” conclude la Bestoso.

Nell’ambito dell’inaugurazione della scuola sono stati consegnati dalla Croce Bianca di Andora e dall’Avis anche i nuovi defibrillatori, un progetto promosso con il Comune: “Una donazione importante – afferma Roberto Vitelli, presidente della Croce Bianca -. Oltre a Stellanello i defibrillatori sono stati donati anche a tre plessi andoresi, con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione e del volontariato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.