Politica

Spiagge Finale, Ferrari ribatte a Daccò: “Non dice il vero, ripascimenti sempre a carico del Comune”

Finale Ligure

Finale L. “Quando si svolge attività politica e ci si avvicina alle istituzioni bisognerebbe dire la verità e quanto meno informarsi prima di affermare sciocchezze”. L’inizio della stagione balneare e le spiagge infiammano la campagna elettorale finalese con il candidato sindaco Giovanni Ferrari che risponde al candidato della lista di Ugo Frscherelli, Nicola Daccò, titolare di uno stabilimento balneare.

“Ricordo che in questi anni ogni intervento di ripascimento e di messa a punto degli arenili sono stati fatti e finanziati dal Comune. Non ci sono i 3.000 euro di sorbonatura semplicemente perché non è stato predisposto un bilancio preventivo sul nuovo anno in attesa di conoscere l’esito delle elezioni amministrative”.

“Daccò non ci deve insegnare nulla sulle azioni di ripascimento e sulla tutela delle spiagge, in quanto l’attuale amministrazione ha fornito sempre ampie garanzie. E lo sa bene lo stesso signor Daccò che l’anno scorso ha ottenuto l’ok dal Comune per prelevare della sabbia dalla foce dello Sciusa per la sua spiaggia al di là dei termini consentiti. Anche per questo mi pare che certe dichiarazioni siano abbastanza ingiuriose” conclude Ferrari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.