Cronaca

Savona, spacca i vetri delle auto e ruba: 37enne in manette per furto aggravato, patteggia 8 mesi di reclusione

refurtiva14

Savona. Nella notte, in corso Colombo a Savona, gli abitanti dei condomini della zona, una volta udito l’allarme di una macchina parcheggiata suonare, hanno contattato i carabinieri. Le autorità si trovavano nelle vicinanze e sono intervenuti prontamente. Hanno individuato una persona che si dava alla fuga con uno zaino, e l’hanno fermata.

Nello zaino dell’uomo, Sergij Pavlyshyn, 37enne turkmeno regolare, residente a Savona e incensurato, sono stati rinvenuti un Gps “Tom Tom” (che era stato appena rubato, dopo aver spaccato il vetro anteriore di una Fiat Freemont) già restituito al proprietario, un lettore cd, un luxmetro (che serve per la misurazione dell’illuminamento degli ambienti) e altri accessori che ora sono in caserma e sono a disposizione per il ritiro e riconoscimento dei legittimi proprietari.

Il 37enne è stato quindi arrestato per furto aggravato. Questa mattina Pavlyshyn è stato processato per direttissima ed ha patteggiato 8 mesi di reclusione e 200 euro di multa. A termine del rito è stato scarcerato conl’obbligo di firma due volte al giorno nella caserma dei carabinieri di via Mentana.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.