IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ragazze senza biglietto del treno mordono, picchiano e insultano i poliziotti: 2 arresti e 2 denunce

Savona Intervento ieri sera dei poliziotti delle Volanti alla stazione ferroviaria di Savona, dove un capotreno aveva sorpreso quattro ragazze prive di titolo di viaggio sul treno Milano/Ventimiglia. All’arrivo degli agenti, due delle quattro ragazze, si sono poi scagliate contro di loro per sottrarsi al controllo della polizia.

Sono state quindi arrestate con l’accusa di lesioni, resistenza, violenza, oltraggio e interruzione di pubblico servizio, mentre le altre due sono state denunciate solo per interruzione di pubblico servizio. Una di queste, minorenne, come previsto dalla legge, è stata affidata al genitore.

Due degli agenti intervenuti hanno riportato lesioni, uno dei due, morso ad un braccio è stato medicato presso il locale Pronto Soccorso.

Il treno, fermato per l’intervento, è successivamente ripartito con notevole ritardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Mavi
    Scritto da Mavi

    Spero tanto che a queste ragazzine “furbette”, venga data una bella lezione. E nel caso i genitori le giustifichino, una bella multa. Se lasciamo correre, dove andiamo a finire????

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.