Sport

Savona, Le Officine: esibizione dei pattinatori della San Nazario

Sport 2013 14

Savona. Sabato 3 maggio i pattinatori della Polisportiva San Nazario di Varazze hanno promosso la loro specialità sportiva presso il piazzale del centro polifunzionale Le Officine di Savona, con una simpatica dimostrazione di pattinaggio che ha coinvolto e fatto divertire tanti bambini ed accompagnatori e dato un saggio, alla platea dei presenti, del pattinaggio corsa.

Gli atleti della San Nazario hanno presentato esercizi di destrezza, abilità ed agilità, eseguendo percorsi di elevato contenuto tecnico ma presentati con naturalezza e semplicità; giochi a squadre quali rubabandiera, staffette, palla prigioniera e tanti altri, tutto rigorosamente sui pattini.

“Tanti sono stati i giovani clienti coinvolti dalla simpatia dei nostri atleti – dicono i dirigenti della San Nazario -, i quali hanno provato a pattinare ed hanno richiesto di ripetere l’esperienza. La promozione sportiva di questo fantastico sport, rivolta ai giovani savonesi che si vogliono avvicinare e muovere i primi passi, visto il successo della prima esperienza, sarà proposta ogni primo sabato del mese. Ricordando che per i mesi di luglio e agosto il ‘corso’ è sospeso”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.