Sport

Savona Fbc, l’ad Santucci ‘scaramantico’: “Auguriamo alla Pro Vercelli di vincere”. Top secret il premio promozione

Savona. L’attesa spasmodica per la partita con la Pro Vercelli cresce non solo tra i tifosi ma anche nella dirigenza biancoblù.

L’a.d. Santucci presenta così la semifinale d’andata con la Pro Vercelli: “Sarà una partita abbastanza carica di emozione. Non vorrei essere nei panni dei nostri avversari – dice il dirigente – Sono loro che hanno tutto da perdere e noi tutto da guadagnare”.

L’amministratore delegato, però, è ottimista: “In una partita secca può succedere di tutto e alla fine dei 90′ è chiusa. Qui, con andata e ritorno è diverso. All’andata faremo tutto il possibile e l’impossibile visto anche che giochiamo in casa. Il “Bacigalupo” non è facile per nessuno. Sul ritorno, leggasi Vicenza. Mai dire mai. Andiamo avanti per la nostra strada con coraggio”.

E la squadra, in questi anni, ha dimostrato di averne tanto: “La squadra ha un cuore enorme – continua Santucci – Domenica scorsa avevano dato tutto e la partita era stata eccezionale. E anche domani faremo partita eccezionale”.

In chiusura, prima di entrare in consiglio d’amministrazione, Santucci anticipa di cosa si parlerà con la questione premi all’ordine del giorno: “Discuteremo, come ormai è di dominio pubblico, dei premi.

I ragazzi hanno fatto la loro richiesta, la esamineremo e faremo una proposta, se del caso – dichiara ed aggiunge – Abbiamo già assegnato il premio playoff conquistato al “Menti”.

I ragazzi se lo sono stra-meritato visto che a Vicenza hanno fatto una partita straordinaria. Al di la del risultato straordinario c’è stata una sola squadra in campo, il Savona e credo che sarà così anche domani”. Non poteva mancare il pronostico ‘scaramantico’: “Auguriamo alla Pro Vercelli di vincere”.

Nel frattempo la società ha reso noto che il premio per l’eventuale promozione non sarà comunicato ai giocatori prima di lunedì. Top secret la cifra che, sebbene lontana dalle richieste dei giocatori, si preannuncia elevata. Il budget complessivo stanziato, infatti, sarebbe a cinque zeri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.