Savona calcio, il clima si avvelena: scoppia la grana Cattaneo. Sabato alle 12 si riunisce il cda per decidere sul premio promozione - IVG.it
Sport

Savona calcio, il clima si avvelena: scoppia la grana Cattaneo. Sabato alle 12 si riunisce il cda per decidere sul premio promozione

Cattaneo Festeggia

Savona. “Il SAVONA merita la serie B la “società” NO. Stipendi arretrati, promesse non mantenute.  SENZA PAROLE”.

In un tiepido pomeriggio di primavera scoppia la bomba Cattaneo in casa Savona. Inaspettata e deflagrante visto che lo strumento usato, facebook, è di quelli che rendono subito la notizia di dominio pubblico.

E la reazione dei tifosi non si è fatta attendere con decine di “like” al post del giocatore idolo delle folle biancoblù.

In realtà, tutto nascerebbe dal fatto che nelle scorse ore ci sarebbero stati incontri tra il giocatore lombardo e la società biancoblù per il rinnovo del contratto di “Veleno” dai quali non sarebbe emersa la soluzione auspicata dal giocatore.

Inoltre, sempre nelle scorse ore, una delegazione di giocatori avrebbe incontrato i dirigenti per concordare il “premio” promozione ma le parti, ad ora, sarebbero ancora lontane dal raggiungere un accordo.

Da quello che risulta, gli stipendi sarebbero stati regolarmente pagati e non ci sarebbero arretrati da parte dell’attuale società nei confronti dei calciatori biancoblu.

Per di più c’è da dire che, qualora ci fossero state delle inadempienze, la Federazione avrebbe comminato punti di penalizzazione alla società biancoblù.

Nelle prossime ore, già prima del match con la Pro Vercelli, ci saranno degli sviluppi visto che il Consiglio d’Amministrazione della società del presidente Dellepiane è stato convocato per sabato mattina alle ore 12 per deliberare proprio in merito ai premi da corrispondere ai giocatori nel caso in cui il sogno della serie B dovesse diventare realtà.

Il massimo organo del Savona Fbc, inoltre, stanzierà in quella sede il budget extra per la gestione del club in caso di approdo alla serie cadetta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.