Savona calcio, alla vigilia della Pro Vercelli i tifosi premiano 'bomber' Aresti per le 100 presenze: "Sei un vero biancoblù" - IVG.it

Savona calcio, alla vigilia della Pro Vercelli i tifosi premiano ‘bomber’ Aresti per le 100 presenze: “Sei un vero biancoblù”

Savona. Le 100 presenze, Simone Aresti le ha raggiunte qualche settimana fa con la maglia del Savona. Per la precisione, il portierone aveva festeggiato nel migliore dei modi possibili ed immaginabili – parando tre rigori – nella partita epica di Vicenza.

Un traguardo importante che il portiere sardo spera di coronare, tra qualche ora, con un’altra prestazione maiuscola al “Piola” di Vercelli.

Uno stimolo in più, se ce ne fosse bisogno, arriverà proprio dalla targa che i tifosi del Savona club Gazzano gli hanno consegnato questa mattina al termine della rifinitura.

Simone Aresti, il portiere goleador, è entrato nel cuore dei tifosi non solo per le prestazioni in campo ma anche per il suo attaccamento ai colori del Savona a partire dai tempi del fallimento.

“A nome non solo dei tifosi del Gazzano – le parole al momento della consegna della targa – ma di tutti i tifosi vogliamo augurarti un futuro importante. Dovunque andrai, sei un cuore biancoblù.

Poche le parole del numero uno di Narcao: Aresti parla in campo e i tifosi domani si aspettano l’ennesimo “miracolo” di San Aresti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.