Nuovo direttivo della Pro Loco di Gorra e Olle, scelte le cariche: presidente Emilio Bolla

Pro Loco Gorra e Olle

Finale Ligure. La Pro Loco di Gorra e Olle ha eletto Emilio Bolla presidente per il quadriennio 2014/18.

Nella riunione del nuovo direttivo tenutasi il 6 maggio, con lui sono stati nominati Simona Canepa vice presidente, Marilena Rosa segretaria, Roberto Pedullà cassiere e Giovanni Caviglia economo.

Anche il Consiglio Giovanile ha completato i suoi quadri eleggendo Michele Allegretti vice presidente, Gabriele Chiazzaro segretario e Giulia Stracci cassiera: questi sono i nomi dei giovani che affiancheranno Luca Aiello, già eletto presidente la scorsa settimana.

Appena eletto, il presidente Emilio Bolla ha posto in votazione il nuovo regolamento interno, che è stato approvato all’unanimità e consegnato a tutti i consiglieri assieme a una copia dello statuto della Pro Loco.

Il direttivo si è reso immediatamente operativo approvando le disposizioni organizzative per la Festa delle Pro Loco che si terrà l’11 maggio suo lungomare di Finale Ligure, e l’organizzazione della Giornata dello Sport, che si terrà il 29 maggio, dalle ore 9, presso il Palazzetto dello Sport di Finalborgo. Questa manifestazione sarà a conclusione del “Finale Multisport Event”, pluritorneo organizzato per le scuole superiori del finalese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.