Cronaca

Mortale a Finale, indagine conclusa: non ci sarà autopsia per Bruno de Souza

Finale. Non ci sarà autopsia sul corpo di Bruno de Souza, il 29enne di Borgio Verezzi, cameriere all’hotel Ideal, deceduto nell’incidente stradale avvenuto sabato sera sull’Aurelia a Finale, nella galleria della Caprazoppa. La conferma è arrivata questa mattina dal pm della Procura savonese Daniela Pischetola che ha dato il nulla osta per i funerali del 29enne.

Secondo gli inquirenti la dinamica del sinistro mortale appare chiara, così come la causa del decesso imputabile al forte trauma cranico riportato nella caduta e che ha determinato la morte sul colpo del giovane.

Il 29enne ha perso il controllo del mezzo per un mix di imprudenza e poco conoscenza del mezzo, la sua nuova moto Yamaha 600, tentando una disperata frenata prima del violento impatto contro il guardrail.

I rilievi e gli accertamenti sull’incidente mortale sono stati svolti dalla polizia stradale. La salma del 29enne si trova all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: ancora da fissare la data per l’ultimo saluto a Bruno de Souza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.