Sport

Minivolley Tour Scipione: intensa giornata di gioco a Bastia d’Albenga

946353 524467280950572 9529670 n

Albenga. Domenica 4 maggio si è svolta la decima tappa del Minivolley Tour Scipione, organizzata a Bastia d’Albenga dalla società Albenga Volley.

Con una modalità di svolgimento un po’ differente rispetto al solito, i bambini delle categorie Baby, Mini e Super hanno giocato dalle 10 alle 15,30 con la sola eccezione della pausa pranzo.

Ai nastri di partenza si sono presentate 8 squadre di Superminivolley, 16 di minivolley e 8 di babyvolley. Sei le società presenti: Albenga Volley, CSV Albenga, Toirano, Finale, Celle Varazze e Fornaci.

Al termine delle gare nella categoria Babyvolley il Celle Varazze ha dominato davanti a Finale “1” e Finale “2”; nella categoria Minivolley ha vinto il Finale “1” davanti alle bravissime bambine dell’Albenga Volley, tutte classe 2004. Infine, nella categoria Superminivolley, primo posto per il Finale “1” seguito dall’Albenga Volley “1” e dal Celle Varazze.

Alla premiazione era presente il presidente provinciale Fipav Marco Rossi che ha ringraziato calorosamente, oltre gli atleti presenti, tutte le famiglie, gli allenatori e la società che ha organizzato la manifestazione, in particolare Nicola Rossi.

La prossima tappa si svolgerà domenica 11 maggio a Finalborgo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.