Cronaca

Malpasso, lo spot della 500 Abarth blocca l’Aurelia: disagi per pendolari e automobilisti

500 abarth

Noli. Disagi e polemiche tra gli automobilisti per il nuovo spot della 500 Abarth che si è girato questa mattina sulla via Aurelia tra Varigotti e Noli: scenario le curve del Malpasso, scelte per altre pubblicità in relazione alla sua particolare location.

Questa mattina però, nonostante l’azione degli agenti della polizia municipale per regolare la viabilità, per consentire di girare le scene dello spot l’Aurelia è stata di fatto chiusa al transito, con code e forti rallentamenti che hanno fatto infuriare automobilisti e pendolari, con alcune segnalazioni arrivate dagli automobilisti ad Ivg.

I tempi di percorrenza del tragitto sarebbero slittati di oltre mezz’ora. “Nessun cartello, nessun avviso, ne oggi né il giorno prima a questo evento – racconta Marco Balli -. Mi pare un disagio evitabile se ci fossero state le comunicazioni idonee. Io avrei preso l’autostrada…”.

Per girare lo spot sono state fatte da Anas le autorizzazioni necessarie, in relazione alla tempistica di produzione, peccato che sono mancati gli opportuni avvisi del disagio. “E’ bello che Varigotti ed il Malpasso sia scelta per spot nazionali ed importanti ma un minino di considerazione anche per noi pendolari non guasterebbe…”.

leggi anche
Generica
Spot
Mercedes sceglie le bellezze del finalese per lanciare il suo nuovo van

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.