Economia

Lega, delegazione savonese al raduno di Pontida: sul palco un lavoratore della Bombardier

lega nord savona pontida

Vado L. Anche un lavoratore della Bombardier di Vado Ligure sul palco di “Pontida”. Fulvio Bruzzone, rappresentante della Rsu dei lavoratori, è salito sul palco, assieme alla propria famiglia, assieme a tanti altri genitori e bambini, durante l’annuale raduno della Lega Nord. A invitarlo, lo stesso segretario federale del Carroccio, l’europarlamentare Matteo Salvini, che lo ha conosciuto nel corso della sua visita a Bombardier, avvenuta nei giorni scorsi.

“L’invito a salire sul palco a Fulvio Bruzzone evidenzia la grande attenzione che il segretario riserva nei riguardi del nostro territorio e, in particolare, della situazione di Bombardier e dei suoi lavoratori, alle prese con le difficoltà della crisi economica” afferma Paolo Ripamonti, segretario provinciale Lega Nord, presente a Pontida assieme all’assessore provinciale Roberto Sasso del Verme e a Francesco Bruzzone, unico candidato ligure alle elezioni europee nella lista della Lega Nord.

Particolarmente nutrita la compagine savonese della Lega Nord presente a Pontida: oltre alla delegazione provinciale e di Savona, guidata dal segretario di Savona Massimo Arecco, hanno partecipato anche quaranta militanti dalle sezioni di Albenga e Alassio, capitanati dal candidato sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e dal segretario ingauno Giuliano Caleffi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.