Politica

Forza Italia, Melgrati accelera lo strappo: “Gravi errori nel coordinamento del partito”

valle, vaccarezza, berlusconi, vaccarezza, melgrati

A Varazze Melgrati tenta lo strappo definitivo con Andrea Valle ed il coordinamento cittadino e provinciale del partito e con la nascita del club “Forza Silvio” attacca duramente la gestione del partito, anche a livello provinciale. Melgrati parla di gravi errori nell’organizzazione politica di Forza Italia, per le amministrative e non solo, e afferma: “Valle mi ha rimproverato di aver partecipato alla presentazione di una lista di Forza Italia a Varazze, la lista alla quale lui apparteneva come vice sindaco. E ovviamente sostengo questa lista per le elezioni amministrative. Invece Valle ha riferito di un accordo con il candidato sindaco del Pd Bozzano per fargli avere una poltrona di vice sindaco in cambio del suo appoggio per le comunali”.

“Il club è una associazione di cittadini che si propongono di sviluppare iniziative culturali, sociali, ricreative e politiche volte alla diffusione dell’ideale liberal-democratico, con spirito di piena apertura e solidarietà, al servizio in particolare della comunità locale” afferma il presidente Sandro Gualano.

“Il club Forza Silvio di Varazze si pone come obiettivo prioritario quello del potenziamento delle capacità e opportunità di nuovo lavoro nella città soprattutto nell’area giovanile, promuovendo nuove iniziative nel campo della formazione professionale e degli investimenti rivolti alla nascita di mini imprese nel territorio per creare nuove opportunità imprenditoriali e nuovi posti di lavoro”.

“La recente acquisizione dei capannoni degli ex cantieri Baglietto da parte del Comune di Varazze, per esempio, rappresenta un elemento importante al fine della salvaguardia dei posti di lavoro esistenti o la creazione di nuovi posti. Il club si impegnerà su questo ed altri rilevanti temi collegati alla creazione di nuove opportunità di lavoro nell’impresa e nel settore delle Cooperative Sociali” conclude Gualano.

Sul piano politico il club varazzino conferma di appoggiare la lista “Amo Varazze” del candidato sindaco Gianantonio Cerruti per le comunali di domenica ed i candidati Toti e Ronzulli per le le elezioni europee.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.