Sport

“Finale Multi Sport Event”: si assegna il trofeo 2014

calciobalilla

Finale Ligure. Il pluritorneo “Finale Multi Sport Event”, arrivato alla quarta edizione e organizzato dalla Pro Loco di Gorra e Olle col patrocinio del Comune di Finale Ligure, vivrà giovedì 29 maggio, presso il palazzetto dello sport di via per Calice, le fasi finali, con le premiazioni e l’assegnazione del trofeo 2014.

Il torneo vedrà cimentarsi gli studenti delle scuole superiori cittadine (Liceo Issel, Alberghiero Migliorini e Ipsia Da Vinci) e i ragazzi della Pro Loco in partite di calciobalilla, tennistavolo, dama e calcetto.

Per ogni torneo saranno premiati i primi tre classificati. La squadra che avrà fatto registrare i migliori piazzamenti in tutte le specialità si aggiudicherà il “Trofeo Finale Multi Sport Event” .

Dalle ore 8,30 si svolgeranno le finali del torneo di dama. In contemporanea si disputeranno le finali del torneo di calciobalilla secondo il seguente calendario: Pro Loco contro Alberghiero, Liceo contro Ipsia; finale 3°/4° posto, finale 1°/2° posto.

Alle ore 9,30 inizierà la partita di calcio tra Liceo e Ipsia. In contemporanea tennistavolo con la sfida tra Alberghiero e Pro Loco. Alle 10,20 saranno in campo nel calcio Pro Loco e Alberghiero, mentre nel tennistavolo giocheranno Liceo contro Ipsia.

Alle 11,20 spazio alla finale per il 3°/4° posto del calcio; in contemporanea le due finali di tennistavolo. Alle ore 12 la finale per il 1°/2° posto del calcio.

A seguire premiazioni con l’intervento del sindaco di Finale Ligure, Ugo Frascherelli.

L’ingresso al palazzetto dello sport è gratuito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.