Politica

Finale, Frascherelli incassa il sostegno di Rambaudi e Bresso: stasera nuovo incontro coi cittadini

ugo frascherelli

Finale L. “Siamo sempre più fiduciosi di riuscire a conquistare la fiducia dei nostri concittadini e poter così cambiare Finale Ligure con la forza delle idee e la concretezza delle azioni”. Ugo Frascherelli si dimostra ottimista e si prepara ad affrontare l’ultima settimana di campagna elettorale con importanti appuntamenti ed incontri.

Stasera alle ore 21.00 la lista Ugo Frascherelli ha organizzato un dibattito che ha come tematica il mondo associativo e non solo: “amministrazione e sociale: una sinergia necessaria”. “A nostro parere a Finale manca da molti anni una forte sinergia tra il palazzo e l’importante mondo associativo, non solo sociale ma anche culturale e sportivo . Nostro punto di partenza sarà l’ascolto di chi vive il tessuto cittadino, e di chi i problemi quotidiani li affronta con spirito di sacrificio e tanta umiltà. La forza della nostra amministrazione sarà questa rete di volontari che nel comune potranno sempre vedere un valido supporto ed un fedele alleato” spiega Frascherelli.

Ospite della serata sarà l’assessore regionale alle Politiche Sociali Lorena Rambaudi: “Con l’assessore Rambaudi sottolineeremo la necessità di dover creare una rete efficiente ed efficace di collaborazione, che possa portare vantaggi sia al mondo associativo , che non si sentirà più solo, sia al comune, che potrà contare su un braccio operativo serio e capace”. Appuntamento questa sera alle ore 21.00 presso sala Gallesio.

A sostegno della candidatura di Ugo Frascherelli anche Mercedes Bresso, ex Presidente della RegionePiemonte e candidata alle Europee. Sabato pomeriggio ci sarà un aperitivo presso i bagni Boncardo durante il quale si parlerà di Europa e finanziamenti europei: “In un prossimo futuro le poche risorse a disposizione di un amministrazione comunale saranno i finanziamenti regionali e soprattutto UE ; noi formeremo il personale comunale e creeremo una figura che sappia individuare e sfruttare al massimo vantaggio per la collettività queste risorse. Ogni anno si perdono milioni di euro solo per il fatto di non saper rispondere a bandi o non conoscere l’esistenza di queste opportunità.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.