Politica

Europee, il Pd di Carcare: “Noi primo partito sul territorio”

elezioni europee 2014

Carcare. Il circolo Pd di Carcare esprime la sua soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti dal partito in queste elezioni con “un sincero ringraziamento e una profonda gratitudine ai propri, tantissimi, concittadini per la fiducia espressa con il voto in occasione delle elezioni europee”.

“Sono stati, infatti, 1.427 i cittadini carcaresi che hanno votato Pd, pari al 50,67% dei voti espressi, ciò a conferma che il Partito Democratico risulta essere, di gran lunga, il primo partito sul territorio carcarese e il secondo miglior risultato in tutta la provincia di Savona”, riflettono dal circolo.

“Le 1.427 preferenze date al nostro partito – sottolineano – fungeranno sicuramente da stimolo per il nostro circolo e ci consentiranno di procedere con ancora più entusiasmo nel lavoro che quotidianamente svolgiamo nell’interesse dell’intera comunità carcarese. Il nostro obiettivo è quello di dare maggiore slancio al nostro territorio consentendo a Carcare di ‘cambiare verso’, considerato che ormai da troppo tempo il nostro futuro è lasciato nelle mani di un’amministrazione priva di idee, di programmazione e di prospettive di rilancio che, pur dichiarandosi civica, risulta essere chiaramente connotata da un’ideologia partitica di centro-destra e dalle relative idee conservatrici”.

“Vi ringraziamo di cuore e vi invitiamo a partecipare alle iniziative del circolo per dare maggiore forza, tutti insieme, a questo vento di cambiamento che ha cominciato a soffiare e che speriamo non si fermi più”, concludono dal circolo Pd di Carcare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.