Cairo M. “Il Pd è il primo partito in tutti i Comuni della Provincia di Savona. Una vittoria schiacciante che ci rende orgogliosi per il lavoro fatto, anche a livello provinciale, in questa campagna elettorale”. Con queste parole il segretario provinciale del Partito Democratico e sindaco di Cairo Fulvio Briano commenta il risultato ottenuto alle elezioni europee.
“Vinciamo ovunque, vinciamo in modo schiacchiante con punte oltre il 50% e con un + 17.762 voti rispetto alle ultime elezioni politiche del 2013. Soprattutto in questa Provincia è la disfatta del M5S che perde oltre 20.000 voti in un anno così come ne perde 7.000 Forza Italia. Straordinaria affermazione del Pd anche nella Città di Savona con il suo 47% e le restanti città della Provincia in cui il Pd amministra” aggiunge Briano.
Il segretario provinciale del Partito Democratico in riferimento alle comunali conclude: “Attendiamo ora i risultati delle elezioni amministrative fiduciosi che il partito possa trainare alla vittoria i nostri rappresentanti nelle tante liste in cui siamo presenti”.