Politica

Elezioni Varazze, M5S: i grillini diventano “Ghostbusters” per scovare i fantasmi della vecchia politica

ghost

Varazze. La campagna elettorale volge alla conclusione e il Movimento 5 Stelle di Varazze non perde occasione di sdrammatizzare i toni della contesa sostenendo che “tutti gli schieramenti si stanno prendendo molto sul serio e la tensione aumenta giorno dopo giorno”. La trovata dei “pentastellati” è un video, pubblicato su Youtube, in cui i “Ghostbusters” grillini si aggirano per la città con un camper cercando di scovare e debellare i vecchi fantasmi della politica.

“La politica è una cosa seria, troppo seria per non riderci sopra anche un po’. E’ quello che abbiamo fatto anche questa volta, con un video che fa pensare e fa (speriamo) soprattutto sorridere”, sottolineano dal Movimento.

“Varazze e i varazzini hanno un’occasione storica – continuano – riprendersi la loro città senza più interessati intermediari, espressioni di quella vecchia politica che fa, di noi, cittadini in campagna
elettorale e sudditi per il resto del tempo”.

“Il Movimento 5 Stelle, con il gruppo compatto intorno a Gianni Way, è pronto ad entrare nel palazzo di viale Nazioni Unite e ripulirlo dai resti dei partiti defunti. Abbiamo affrontato tanti temi seri ed importanti e potremmo presto doverci prendere pesanti responsabilità. Ma non vorremmo mai perdere la voglia di sorridere”, ci tengono a dire i grillini.

“Palazzo grigio ed ostile? Presenze inquietanti attaccate alle poltrone? Ectoplasmi della vecchia politica? Non osi più entrare in quello che è il tuo municipio? Questo è un lavoro per gli acchiappa fantasmi del Movimento 5 Stelle: Ghostbusters in azione!”, concludono ironici e risoluti i pentastellati varazzini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.