Politica

Elezioni Varazze: incontro pubblico fra i candidati sindaco

varazze comune

Varazze. Giovedì 15 maggio, dalle 20,30, presso “Il Caffè Culturale di Varazze”, ospitato dal locale “L’Onda di Varazze”, nel novero delle attività di “Varazze cultura”, progetto di ricerca della società Infogestione, avrà luogo un incontro pubblico, a cui sono stati invitati tutti i candidati alla carica di sindaco del Comune di Varazze.

L’incontro ha l’obiettivo di permettere ai candidati di esternare le proprie opinioni ed i propri programmi elettorali in merito alla cultura, all’istruzione ed alla formazione, e rispondere ai quesiti della cittadinanza sui temi sopra descritti.

L’incontro sarà condotto e moderato da Gian Stefano Mandrino, direttore della società di ricerca Infogestione e responsabile del progetto “Varazze cultura”.

I candidati avranno a disposizione 15 minuti per esprimere la propria opinione ed il proprio programma elettorale sul tema dell’incontro. Al termine delle esposizioni gli stessi candidati potranno rispondere alle domande provenienti dal pubblico.

Le domande saranno fatte pervenire per iscritto ed anonimamente al moderatore, che le rivolgerà a ciascuno dei candidati sindaco.

Non saranno affrontati temi che non riguardino la cultura, l’istruzione e la formazione. Unico arbitro del dibattito sarà il moderatore della serata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.