Politica

Elezioni Varazze, il Pd ai tre “dissidenti”: “Bozzano è sostenuto da Forza Italia, ecco la lettera”

Varazze panorama

Varazze. Non tarda la replica di Francesca Agostini, segretaria del Pd del circolo di Varazze, in merito alle dichiarazioni fatte dai tre fuoriusciti del partito, Fabrizio Buscaglia, vice coordinatore cittadino, Emilio Patrone, consigliere comunale uscente, e Cesare Putignano, che sostengono la lista “Essere Varazze” che candida a sindaco Alessandro Bozzano.

“A Bozzano ed ai suoi candidati non è bastato distribuire materiale elettorale sotto la bandiera di Forza Italia come hanno fatto sabato scorso, hanno voluto di più ed hanno voluto il comunicato ufficiale. Di fronte a questi fatti a nulla servono le smentite di Bozzano e i suoi cambiamenti d idee e di umore: stai sereno Alessandro, oramai abbiamo capito” aggiunge Francesca Agostini, che fa riferimento alla presa di posizione del coordinamento cittadino guidato da Andrea Valle e che ha portato alla stessa spaccatura con Marco Melgrati che con il club “Forza Silvio” sostiene a sua volta la candidatura di centro destra di Gianantonio Cerruti.

“La posizione di Forza Italia chiarisce completamente la scelta fatta dai fuoriusciti del Pd, volevano da subito e hanno voluto il collegamento con la destra e con l’amministrazione uscente, hanno lavorato per questo a nostra insaputa in riunioni e cene – sottolinea la Agostini. A loro diciamo che la sinistra a Varazze non è mai stata così unita dal 1995, la scelta del Pd e di stare con la città con la società civile che vuole farla crescere insieme a Sel e Scelta civica che l’hanno condivisa”.

“Difronte ad una campagna elettorale povera di idee e ricca di falsità come quella dei nostri avversari siamo sempre più convinti che è giusto sostenere Marilena Ratto” conclude il segretario varazzino del Pd.

Ecco la lettera di Forza Italia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.