Politica

Elezioni Varazze, Bozzano: “No alle calunnie elettorali, noi pensiamo ai problemi concreti”

Bozzano

Varazze. Il riferimento è chiaro, così come il messaggio esplicito. Arriva dal candidato sindaco Alessandro Bozzano con lista “Essere Varazze”, che prende le distanze dopo essere stato tirato in ballo nella querelle interna a Forza Italia Valle vs Melgrati.

“In merito ad alcune iniziative di carattere calunnioso, tipiche delle fasi pre-elettorali, la lista civica “Essere Varazze” esprime il proprio totale disinteresse per argomenti privi di ogni contenuto ed invita a discutere piuttosto su proposte e temi concreti”.

“Siamo una squadra che lavora per una città e una comunità – ha spiegato Alessandro Bozzano – e chi ci vuole male e ce lo ha dimostrato miseramente negli ultimi giorni, sappia che continueremo a lavorare per Varazze: vogliamo portare la nostra città nel futuro e sappiamo dove trovare le risorse. L’Europa è vicina, i fondi diretti UE finanziano progetti anche per città come la nostra. Chiederemo e otterremo risorse per garantire sicurezza al territorio, lavoro e istruzione di qualità: per farlo costituiremo un’unità di progetto dedicata esclusivamente al reperimento di risorse comunitarie”.

“Per chi invece ha tempo da perdere nel fabbricare patetiche campagne denigratorie dell’ultima ora, posso solo dire di impiegare meglio il proprio tempo magari nel fare proposte per risolvere i problemi delle famiglie e dei varazzini tutti” conclude Bozzano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.