Politica

Elezioni Toirano, Lionetti incontra i cittadini: “Noi siamo il nuovo, vogliamo amministrare con scelte condivise”

lista lionetti

Toirano. Linee guida, programma e squadra. Ieri sera davanti ai cittadini di Toirano il candidato sindaco Gianfranca Lionetti, a conclusione della campagna elettorale, ha svelato tutte le carte della lista civica Toirano Punto e a Capo e ha raccontato come si muoverà la sua amministrazione nel caso in cui le sarà data fiducia.

“Non so se siamo riusciti a trasmettervi il nostro entusiasmo, noi rappresentiamo il nuovo sul panorama della politica locale, vogliamo amministrare non secondo le logiche del consenso ma attraverso una reale condivisione dei problemi e degli obiettivi con tutti i cittadini. Vogliamo riavvicinare i cittadini alla politica e auspichiamo che siano partecipi delle scelte” ha detto Lionetti.

Tanti anche i ringraziamenti che il candidato sindaco ha voluto fare a conclusione dell’incontro: “Grazie a quanti hanno creduto nel nostro progetto e sostenuto la nostra candidatura, grazie a quanti ci hanno suggerito da cittadini molti argomenti da inserire nel programma, il loro impegno è stato fondamentale per tutti. Grazie ai dieci candidati della lista Toirano Punto e a capo che sono stati stupendi compagni di viaggio. Ancora domani e poi cadrà il silenzio sulla campagna elettorale, sabato si spegneranno le luci ed ognuno mediterà in cuor suo qual’è la scelta migliore per il futuro di Toirano”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.