Toirano. Linee guida, programma e squadra. Ieri sera davanti ai cittadini di Toirano il candidato sindaco Gianfranca Lionetti, a conclusione della campagna elettorale, ha svelato tutte le carte della lista civica Toirano Punto e a Capo e ha raccontato come si muoverà la sua amministrazione nel caso in cui le sarà data fiducia.
“Non so se siamo riusciti a trasmettervi il nostro entusiasmo, noi rappresentiamo il nuovo sul panorama della politica locale, vogliamo amministrare non secondo le logiche del consenso ma attraverso una reale condivisione dei problemi e degli obiettivi con tutti i cittadini. Vogliamo riavvicinare i cittadini alla politica e auspichiamo che siano partecipi delle scelte” ha detto Lionetti.
Tanti anche i ringraziamenti che il candidato sindaco ha voluto fare a conclusione dell’incontro: “Grazie a quanti hanno creduto nel nostro progetto e sostenuto la nostra candidatura, grazie a quanti ci hanno suggerito da cittadini molti argomenti da inserire nel programma, il loro impegno è stato fondamentale per tutti. Grazie ai dieci candidati della lista Toirano Punto e a capo che sono stati stupendi compagni di viaggio. Ancora domani e poi cadrà il silenzio sulla campagna elettorale, sabato si spegneranno le luci ed ognuno mediterà in cuor suo qual’è la scelta migliore per il futuro di Toirano”.