Politica

Elezioni Toirano, Infantino: “Ambiente, turismo e nuove opere: faremo un Puc innovativo”

Toirano. Mirko Infantino pronto a raccogliere l’eredità del sindaco uscente Silvano Tabò: “Una squadra di dieci persone completa e competente per i rispettivi settori dell’amministrazione, pronta a governare il paese e proseguire il lavoro intrapreso in questi anni” dice il candidato sindaco con la lista “Insieme Creiamo per Toirano”

“Al centro la partecipazione della gente alle scelte del Comune, che resta al base del nostro programma, come del resto ho fatto in questi anni di governo cittadino, con l’obiettivo di costruire un futuro insieme e partecipato”.

Quanto al programma: “Il Puc lo abbiamo voluto accantonare solo perché non ci sembrava giusto metterci mano sotto le elezioni: certamente per noi è una priorità e sarà innovativo, con al centro ambiente, turismo e sulla qualità della vita, realizzando anche le opere mancante per l’infrastrutturazione cittadina”.

“Sul turismo punteremo sulle Grotte e su tutte le iniziative legate alla nostra principale attrazione: ma sarà solo un punto di inizio per implementare i percorsi naturalistici, storici e culturali come nostra offerta turistica. E poi l’outdoor: stiamo lavorando ad un progetto di ampliamento per le zone riservate alle arrampicate” aggiunge ancora Infantino.

Tra i punti programmatici: “Abbiamo previsto sgravi fiscali per nuove attività nel centro storico e sviluppo delle energie rinnovabili per far risparmiare i cittadini e avere una migliore qualità della vita. La mia sfida è, quindi, quella di ottimizzare quanto di buono è già stato fatto negli ultimi 20 anni” conclude il candidato sindaco toiranese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.