Politica

Elezioni Quiliano, Isetta accoglie l’invito di Ferrando: “Il confronto pubblico si farà”

isetta

Quiliano. Questa mattina l’invito del primo cittadino uscente Alberto Ferrando verso il suo sfidante, e già ex sindaco Nicola Isetta per svolgere un confronto pubblico in vista delle imminenti elezioni amministrative.

“Ritengo utile e necessario effettuare un confronto pubblico con il candidato Alberto Ferrando per fornire agli elettori del Comune di Quiliano la piena conoscenza dei programmi, dei loro contenuti strategici ed anche delle peculiarità.” inizia così il comunicato.

“Una corretta e trasparente informazione e la possibilità di un confronto tra le alternative proposte dei diversi programmi elettorali devono considerarsi per una comunità il vero sale della democrazia.
Ritengo di dover sottolineare che l’iniziativa di una vera lista civica è partita dalla cittadinanza: un ampio numero di abitanti ha posto l’esigenza di poter scegliere un nuovo sindaco ed una nuova amministrazione comunale per il governo della nostra collettività”, sottolinea il candidato sindaco Isetta.

“Come ampiamente già esposto – prosegue il candidato sindaco – ‘Progetto Comune’ è una lista, che ha come unico riferimento un gruppo allargato di 60 componenti, che hanno condiviso il progetto e lo spirito comune civico d’aggregazione, ognuno con la propria storia e le proprie esperienze. Un gruppo molto eterogeneo, lontano da pressioni di parte, che si confronta con continuità, condividendo e approvando strategie comuni. La vera ricchezza e novità di questa lista è la freschezza e la concretezza di idee e progetti, lontana da vecchie forme d’aggregazione e subordinazione”.

“E’ necessario ripartire per dare dinamicità all’amministrazione della nostra comunità, con l’esperienza che potrà fornire, come sindaco, il sottoscritto e l’entusiasmo di una nuova squadra e con il supporto di tutto il gruppo allargato”, conclude il candidato sindaco della lista “Progetto Comune”.

Nicola Isetta è quindi pronto a definire date e modalità dell’incontro pubblico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.