Politica

Elezioni Pietra, il M5S in piazza San Nicolò per illustrare il programma ai cittadini

I Grilli della Val Maremola

Pietra Ligure. La campagna elettorale per le elezioni amministrative del 25 maggio sta entrando nel vivo, e il MoVimento 5 Stelle di Pietra Ligure sembra intenzionato a trascorrerla insieme ai cittadini nelle piazze, per illustrare il programma elettorale e raccogliere idee e proposte. Oltre a trovare tutti i giorni candidati e attivisti della Val Maremola presso la sede temporanea del MoVimento in Piazza Castellino, i cittadini pietresi potranno incontrare i candidati portavoce durante alcuni appuntamenti particolari.

Sabato 3 maggio al mattino, saremo presenti con un banchetto sul Viale della Repubblica, mentre domenica 4 al pomeriggio si sposteranno in Piazza San Nicolò. “In entrambi i giorni divulgheremo in particolare le proposte programmatiche in materia di istruzione e politiche sociali”, spiegano. Domenica 11 maggio altro appuntamento lungo tutta la giornata in Piazza San Nicolò per pubblicizzare le proposte sul turismo.

La sera di giovedì 15 maggio il candidato portavoce del M5S, Giancarlo Cutturini, parteciperà al confronto tra i candidati sindaci di Pietra organizzato da diverse associazioni e comitati (Acqua Bene Comune, Libera, Salviamo il Paesaggio, CittadinanzAttiva) presso la sala polivalente. Infine domenica 18 maggio chiuderanno la campagna elettorale nuovamente in Piazza S. Nicolò “con un’agorà con i cittadini, durante la quale esporremo sommariamente i fondamentali del nostro programma e daremo la possibilità a tutti i presenti di interloquire con i candidati. L’invito che rivolgiamo a tutti è di informarsi e partecipare attivamente insieme a noi per fare di Pietra Ligure un comune virtuoso, veramente a cinque stelle”, concludono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.