Politica

Elezioni Orco Feglino, Calonico: “Contrari al piano triennale dei lavori pubblici”

alessandro calonico

Orco Feglino. “Per coerenza con il nostro programma dissentiamo totalmente dall’impostazione del piano triennale dei lavori pubblici proposto dalla attuale amministrazione”. A dirlo è Alessandro Calonico, candidato sindaco a Orco Feglino con la lista “PartecipAzione e Trasparenza”.

“In un quadro di risorse economiche limitate – attacca – si sta dando nuovamente priorità a sistemazioni di piazze invece che alla manutenzione di strade e territorio. Nulla è dato poi sapere e, quindi, nulla è stato discusso con i cittadini riguardo ai lavori da eseguire nel biennio 2015 – 2016 poiché nessuna opera è calendarizzata in tale periodo, nemmeno a livello di studio di fattibilità”.

“Come lista candidata alle amministrative ci siamo impegnati a dare priorità agli interventi di presidio del territorio ed alla distribuzione delle risorse in modo equo, su tutte le frazioni del Comune – promette poi Calonico – È fondamentale che la cittadinanza sia coinvolta nella definizione degli interventi prioritari, sia informata delle risorse occorrenti e dell’impegno dell’amministrazione a reperire i fondi necessari. In breve, serve PartecipAzione e Trasparenza dando fiducia alla nostra lista civica”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.