Politica

Elezioni Millesimo, Pietro Pizzorno: “Paese già eccezionale, vogliamo migliorarlo ancora di più”

Millesimo. “Siamo vicini al momento in cui si deciderà il prossimo sindaco di Millesimo”. E lui, Pietro Pizzorno, vice sindaco uscente, è pronto: “La nostra squadra sta lavorando seriamente. Abbiamo un programma serio e completo, che è piaciuto alla gente, e che traguarda al futuro di Millesimo: una Millesimo che deve partire da una situazione già eccezionale come qualità della vita, per cercare di elevarsi ancora oltre”.

Terminata l’era Righello, sarà Pizzorno a tentare di rappresentare la continuità con le ultime amministrazioni. Una continuità che il candidato rivendica con orgoglio: “Millesimo appartiene all’associazione dei borghi più belli d’Italia – spiega – è un paese che a tutti gli effetti merita e necessita di un’amministrazione chiara, trasparente, che sappia ben condurlo, così come è stato fatto sino ad ora”.

“La necessità è quella di proseguire con una crescita di Millesimo, della qualità della vita – è il suo progetto – ma senza sbalzi, con continuità; e mirando soprattutto al futuro, in modo da cercare di poter cogliere tutti quegli aspetti e quelle ricchezze che il paese ha, e averne una ricaduta positiva”.

La squadra a cui, nelle intenzioni di Pizzorno, spetterà mettere in atto questa crescita è nota da tempo. Il vice sindaco è già stato scelto: Daniela Minetti, 44 anni, che avrà anche la delega alle politiche sociali. Il resto della giunta, invece, emergerà dal gradimento dei cittadini. Primo punto sull’agenda della prossima amministrazione: “Portare a termine i numerosi progetti già avviati – afferma Pizzorno – serviranno a dare un impulso positivo al paese. Mi riferisco soprattutto al nuovo centro sociale: creerà un punto vitale notevole nel paese là dove c’era solo una situazione di degrado, e soprattutto permetterà di sistemare e razionalizzare gli uffici del comune, in modo che siano facilmente agibili da parte delle persone”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.