Politica

Elezioni, “Manteniamo sveglia Albenga”: arriva anche il caffè griffato Rosy Guarnieri sindaco

ros14

Albenga. “Manteniamo sveglia Albenga”. È questo lo slogan che accompagna il nuovo gadget elettorale di Rosy Guarnieri sindaco.

Dopo il successo del “santino liquido” dell’acqua frizzante e naturale che simboleggia la battaglia per l’acqua pubblica, le pins Rosy Sindaco per gli eventi pubblici e lo zucchero “per governare con fermezza e dolcezza la città”, ecco arrivare il caffè griffato dal candidato sindaco del centrodestra ad Albenga.

Centinaia di confezioni da 250 grammi realizzate dalla rinomata ditta Pasqualini di Villanova d’Albenga, che riportano il manifesto elettorale di Rosy Guarnieri con i simboli delle quattro liste in suo sostegno, Forza Italia, Lega Nord, Scelgo Albenga e Giovane Albenga.

Un’idea, quella di Rosy Guarnieri, che riprende – come nel caso dello zucchero – quanto realizzato nel 2010, anno in cui vinse le amministrative contro l’avversario di centrosinistra, l’allora sindaco uscente Antonello Tabbò.

“Fu un’idea vincente, che piacque molto e che abbiamo deciso di ripetere, con una differenza”, spiega il candidato Sindaco. “Mentre allora lo slogan era ‘risvegliamo Albenga’, necessario dopo cinque anni di amministrazione soporifera di centrosinista, questa volta è ‘manteniamo sveglia Albenga’, un messaggio chiaro agli elettori: non possiamo permettere che la città ritorni ad addormentarsi, nelle mani della sinistra. Serve un’ulteriore dose di caffeina per Albenga, e solo noi possiamo garantirla”.

Il gadget, distribuito gratuitamente da Rosy Guarnieri e dai componenti della sua squadra, è disponibile al Point Elettorale di via dei Mille, nei gazebo e nelle iniziative delle liste, in edizione limitata per l’ultima settimana di campagna elettorale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.